Una storia al femminile che parte da lontano…

Tutto ha inizio nel 1982, quando la passione di Carla Ragaini per il fatto a mano esplode in una piccola ma già estrosa collezione di accessori da sposa che si arricchisce, fino a ricoprire l'intera gamma dei complementi che impreziosiscono il wedding dress: acconciature, cappelli, fermagli, pettinini, veli, velette, guanti, stole, fiori di stoffa, portafedi. Alternativi, grintosi, mai banali.

Un heritage basato su una solida tradizione artigianale, fedele a quel gusto tipicamente italiano, un mix unico di know-how specializzato, cura del dettaglio, spinta innovativa e capacità di personalizzazione. Lavorazioni manuali combinate all'estetica innovativa

Il Gusto di creare accessori

in grado di regalare un’emozione indimenticabile…

title_dark.png

Carla è oggi sinonimo di un preciso stile nell'accessorio sposa: eclettico, carismatico, capace di virare da un twist ironico e sbarazzino ad un'eleganza più classica. La fitta rete di agenti e la partecipazione alle principali fiere di settore, ha reso quello di Carla uno stile inconfondibile, apprezzato in Italia e all'Estero per la sua estetica stravagante, ricercata e contemporanea.