Collezioni Sposa

Raffinata sperimentazione

Elementi che si sovrappongono e si mescolano, si integrano e influenzano in un'inaspettata alchimia di dettagli eleganti, giocosi e moderni che si indossano con disinvolta naturalezza.

Pinterest

Insolite suggestioni

Sulle linee essenziali fanno incursione inattesi tocchi d’estro. Audace, il colore è declinato in tenui sfumature o preziose stampe.

Pinterest

Eleganza contemporanea

Un viaggio nel '900 per coglierne le migliori intuizioni tradotte in proposte contemporanee ed evolutive di raffinata e sobria eleganza

 

Pinterest

Romanticismo creativo

Dettagli sartoriali ed originali spumti creativi esaltano le linee morbide, raccontando una sposa romantica e sognante.

 

Pinterest

Sofisticata bellezza

Intuito, immaginato e creato sul volume del corpo femminile: l'accessorio è protagonista.
I bagliori del bianco accolgono sorprendenti ed inattese pennellate di tinte forti.

 

Pinterest

La collezione 2017

Una personalità eclettica e trasformista caratterizza la Sposa del 2017, espressa attraverso forme e materiali ora carezzevoli e avvolgenti, ora più sensuali, audaci e accattivanti. Non mancano poi insolite virate "pop" e tocchi contemporanei, testimonianza di un'armoniosa fusione tra tradizione artigianale e innovazione stilistica. Per una sposa che si riconferma romantica ma con carattere.

La collezione 2018

Un sogno romantico, eccentrico, unico per il 2018. Una gamma di accessori sposa che conciliano raffinatezza e funzionalità, concepita per armonizzarsi sia con l'abito minimal che quello più strutturato. Alta artigianalità e stile ricercato danno forma ad una collezione fresca, femminile e briosa, originale nelle fogge, nei materiali e nelle applicazioni. Accessori che rappresentano quel tocco eccentrico in grado di donare esclusività a qualsiasi abito da sposa.